24 Maggio 2022

Conferenza stampa 51° Trofeo Vallecamonica

Conferenza stampa 51° Trofeo Vallecamonica

Giovedì 26 maggio ore 11:30 presso la Comunità Montana di Valle Camonica, Breno (BS)

24.05.2022 – Si terrà giovedì 26 maggio alle ore 11:30 presso la Comunità Montana di Valle Camonica in Piazza Filippo Tassara 3 a Breno, la conferenza stampa di presentazione del 51° Trofeo Vallecamonica.

Saranno presenti Riccardo Cuomo, Direttore Automobile Club Brescia; Maria Gaburri, Consigliere Automobile Club Brescia; Giampiero Bressanelli, Consigliere Provincia di Brescia.

L’invito è stato esteso anche a Matteo Rivadossi, Sindaco di Borno; Cirillo Ballardini, Sindaco di Cividate Camuno; Francesco Regazzoli, Sindaco di Lozio; Paolo Erba, Sindaco di Malegno; Cristian Farisè, Sindaco di Ossimo; Alessandro Bonomelli, Presidente della Comunità Montana di Valle Camonica.

Nel corso della conferenza stampa saranno presentati i dettagli della manifestazione in programma il prossimo weekend dal 27 al 29 maggio, che parte con un alto numero di iscritti e con la conferma delle validità di Campionato Italiano Velocità Montagna, Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord e per il Trofeo di Zona Salita Autostoriche Girone Centro Nord.

Nell’occasione sarà anche sottoscritto il Protocollo d’Intesa tra tutti gli Enti coinvolti dallo svolgimento dell’evento.

29 Maggio 2022

Bis di Simone Faggioli al 51° Trofeo Vallecamonica

28 Maggio 2022

Simone Faggioli segna i migliori riferimenti nelle prove

Regione Lombardia
Provincia di Brescia
Altopiano del Sole
Comunità Montana di Valle Camonica
Consorzio Comuni B.I.M. di Valle Camonica
Comune di Borno
Comune di Cividate Camuno
Comune di Lozio
Comune di Malegno
Comune di Ossimo