12 Giugno 2024

Aperte le iscrizioni per il 53° Trofeo Vallecamonica

Aperte le iscrizioni per il 53° Trofeo Vallecamonica

L’evento organizzato dall’Automobile Club Brescia in programma il 12-14 luglio prossimi avrà tre validità: FIA European Hill Climb Championship, Campionato Italiano Supersalita e Campionato Italiano Velocità Montagna. Chiusura iscrizioni mercoledì 3 luglio.

Brescia, 12 giugno 2024 – Sono aperte da oggi le iscrizioni al 53° Trofeo Vallecamonica, appuntamento valido per il FIA European Hill Climb Championship, per il Campionato Italiano Supersalita e per il Campionato Italiano Velocità Montagna che si svolgerà il 12-14 luglio sugli 8.8 chilometri della Malegno-Ossimo-Borno.

L’evento organizzato e promosso dall’Automobile Club Brescia, permette quest’anno una procedura di iscrizione completamente digitalizzata, accessibile dal sito ufficiale trofeovallecamonica.it, pagina ISCRIZIONI, e quindi tramite link dedicato sulla piattaforma rallyenter.it. Tutta la procedura sarà guidata passo dopo passo e permetterà di seguire ogni passaggio a seconda della tipologia di gara alla quale ci si iscrive.

La differenziazione riguarda: iscrizioni al round valido per il FIA European Hill Climb Championship, piloti italiani; iscrizioni al round valido per il FIA European Hill Climb Championship, piloti stranieri; iscrizioni al round valido per il Campionato Italiano Supersalita ed iscrizioni al round valido per il Campionato Italiano Velocità Montagna.

Le iscrizioni resteranno aperte fino al prossimo 3 luglio alle ore 24:00.

Per i colleghi della stampa si segnala che sempre sulla piattaforma rallyenter.it sono aperte anche le richieste di accredito stampa.

Regione Lombardia
Provincia di Brescia
Altopiano del Sole
Comunità Montana di Valle Camonica
Consorzio Comuni B.I.M. di Valle Camonica
Comune di Borno
Comune di Cividate Camuno
Comune di Lozio
Comune di Malegno
Comune di Ossimo