In this website we use cookies to ensure the best browsing experience. If you access any element underlying this banner you approve to the use of cookies.

Fattorini out a sorpresa, Diego Degasperi centra con merito il successo nel 48° Trofeo Vallecamonica.
Il trentino ha disputato un'ottima gara con un tempo totale di 7'53.18. Enrico Zandonà secondo assoluto con la sua Formula 3. Miracolo sportivo di Alex Caffi che con una seconda manche da urlo onora la sua gara e termina terzo.
Fra le vetture storiche Fiume mette tutti dietro, ottimi Aralla e Sbrilli.

Nelle prove ufficiali del 48° Trofeo Vallecamonica si inizia nel segno di Michele Fattorini. Domani la gara.

Il pilota toscano ha piazzato per due volte il miglior tempo tra le vetture moderne facendo intendere di crederci davvero. Alex Caffi prende le misure alla Porsche 991 Cup. Nelle storiche Emanuele Aralla con la F3 ex Olivier Panis e Piero Lottini sulla Osella PA 9/90 in grande forma.

Dopo le verifiche il 48° Trofeo Vallecamonica è realtà. Sabato le prove ufficiali, domenica la gara.
Il percorso che da Malegno sale a Borno passando per Ossimo è pronto a regalare un'altra giornata di sport e spettacolo. Difficile fare pronostici, le prove ufficiali forniranno i primi verdetti per evidenziare i piloti favoriti. Si parte domani alle 9:00.

Nel weekend entra nel vivo il 48° Trofeo Vallecamonica 140 partecipanti tra vetture moderne e storiche.
C'è grande attesa per la cronoscalata che scatta sabato 28 e domenica 29. Al via anche il pilota ex F1 Alex Caffi, già vincitore della cronoscalata nel 2011.

Press and Media

Informations

altosole.pngbim.pngborno.pngcividate.pngcmvc.pnglozio.pngmalegno.pngossimo.pngprovincia.pngregione.png