E' L'UMBRO MICHELE FATTORINI A SEGNARE IL MIGLIOR TEMPO IN 3'58"92
Il giovane umbro, figlio d'arte, il padre Fabrizio è stato grande protagonista del CIVM come pilota e lo è oggi come preparatore d'auto da competizione realizza il riferimento per tutti nel primo turno di prove del mattino. 3'38"92 è il rilievo cronometrico che Fattorini junior ha firmato con la Osella PA 2000 Evo, con la Osella PA 2000 Evo 2, il velocista lombardo Mirko Zanardini segna il secondo crono nelle Prove Ufficiali di Ricognizione della cronoscalata Malegno Ossimo Borno. .Domani, domenica 4 settembre, alle ore 9 è previsto il via alla prima gara, alle 14 la seconda, quindi la premiazione presso il Pattinodromo di Borno, alle 17.30 ed a seguire la conferenza stampa, ingresso libero, dei vincitori con la presenza degli Amministratori dei comuni della Valle Camonica.

Leggi il comunicato!

Zanardini book Trophy Vallecamonica.

Tomorrow, Sunday 4 September, at 9 a.m., the first race is scheduled at 14 the second, then the award ceremony at the skating rink of Borno, at 17.30 and follow the press conference, free admission, of the winners with the presence of the municipalities of Valle Camonica.

Read this press release!

altosole.pngbim.pngborno.pngcividate.pngcmvc.pnglozio.pngmalegno.pngossimo.pngprovincia.pngregione.png