In questo sito Web utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso del cookie.

Mirko Zanardini vince la 46 edizione del Trofeo Vallecamonica Andrea Fiume s'aggiudica il Trofeo Vallecamonica Classic
Il pilota di Pisogne, centra l'obiettivo di vincere la cronoscalata Malegno Ossimo Borno, al volante della Osella PA 2000 Evo nei colori del Team Mille Miglia.

A bordo della Osella P A 8/9, il milanese del Team Italia s'aggiudica la gara per Auto Storiche organizzata da Automobile Club Brescia, firmando anche il 3° Raggruppamento.
E' stata una gara vinta di rimonta, quasi fosse un modo di ribadire la propria competitività sul tracciato che da Malegno, attraversa Ossimo e porta al traguardo di Borno, agguantata con grinta e determinazione da Andrea Fiume.

E' il camuno Maurizio Sbrilli a svettare tra le Auto Storiche. La prima manche della Malegno Ossimo Borno, vede il pilota della Chevron BC2000 nella classica assoluta e del 2° Raggruppamento del Trofeo Vallecamonica Classic.

E' L'UMBRO MICHELE FATTORINI A SEGNARE IL MIGLIOR TEMPO IN 3'58"92
Il giovane umbro, figlio d'arte, il padre Fabrizio è stato grande protagonista del CIVM come pilota e lo è oggi come preparatore d'auto da competizione realizza il riferimento per tutti nel primo turno di prove del mattino. 3'38"92 è il rilievo cronometrico che Fattorini junior ha firmato con la Osella PA 2000 Evo, con la Osella PA 2000 Evo 2, il velocista lombardo Mirko Zanardini segna il secondo crono nelle Prove Ufficiali di Ricognizione della cronoscalata Malegno Ossimo Borno. .Domani, domenica 4 settembre, alle ore 9 è previsto il via alla prima gara, alle 14 la seconda, quindi la premiazione presso il Pattinodromo di Borno, alle 17.30 ed a seguire la conferenza stampa, ingresso libero, dei vincitori con la presenza degli Amministratori dei comuni della Valle Camonica.

altosole.pngbim.pngborno.pngcividate.pngcmvc.pnglozio.pngmalegno.pngossimo.pngprovincia.pngregione.png